THE WAY INTERNATIONALTM
LA PAROLA PREVALENTE DI DIO AL MONDO
76° ANNIVERSARIO

TEMA MINISTERIALE 2018/19

Far Conoscere Gesù Cristo

 

Per l’anno ministeriale 2018/19, i discepoli de La Via si uniranno in tutto il mondo intorno al nostro tema Far Conoscere Gesù Cristo.

 

Come figli di Dio condividiamo il desiderio del nostro Padre celeste che tutti gli uomini siano salvati e che vengano alla conoscenza della verità (1 Timoteo 2:4). Ci riusciremo facendo conoscere Gesù Cristo. Nei nostri Servizi settimanali d’Insegnamento Domenicale, costruiremo la nostra comprensione scritturale di chi è Gesù Cristo, di come ha compiuto la volontà del Padre, e di quello che ha compiuto per noi, cosicché possiamo far conoscere Gesù Cristo agli altri con fiducia e costanza. Mettendo a fuoco per tutto l’anno la multiforme vita e il ministero di Gesù Cristo, potremo aspettarci di camminare con una visione più ampia di quello che Dio ha dato amorevolmente ai Suoi figli per mezzo di Gesù Cristo.

 

1 Giovanni 4:9:

In questo si è manifestato l’amore di Dio verso di noi, che Dio ha mandato il suo Figlio unigenito nel mondo, affinché noi vivessimo per mezzo di  lui.

 

Possiamo anche aspettarci di ritrovarci meglio equipaggiati per predicare Cristo Gesù il signore, portando la luce della Parola di Dio a coloro che si trovano nelle tenebre delle nostre comunità intorno al mondo.

 

2 Corinzi 4:5,6:

Noi infatti non predichiamo noi stessi, ma Cristo Gesù, il Signore; e noi stessi siamo vostri servi per amore di Gesù.

Perché il Dio che disse: «Splenda la luce dalle tenebre», è lo stesso che ha fatto brillare il suo splendore nei nostri cuori per far risplendere in noi la conoscenza della gloria di Dio, che rifulge sul volto di Gesù Cristo.

 

Gesù Cristo proclamò in Giovanni 14:6: “… Io sono la via, la verità e la vita; nessuno viene al Padre se non per mezzo di me”. Diventando ambasciatori per Cristo sempre più fiduciosi, aiuteremo altri a ottenere l’accesso al nostro Padre celeste, a manifestare il potere dello spirito santo e a godere le ricchezze della vita per loro disponibili come figli di Dio nati di nuovo.

Noi siamo la luce del mondo. Teniamo alta la luce della Parola di Dio quotidianamente, preannunciando le buone notizie che riguardano il nostro signore e salvatore, Gesù Cristo, e la vita più che abbondante che il nostro Padre celeste ha reso disponibile per mezzo di lui.


Io sono la Via, la Verità e la Vita

copia pdf

© The Way International™.  Tutti i diritti riservati.   Termini e Condizioni.

The Way International, The Way, La Voie, El Camino, La Via, La Via d'Italia, The Way of Abundance and Power, The Way Magazine, Disciples of the Way Outreach Program, e The Way Corps sono marchi registrati della The Way International negli Stati Uniti d'America e in altre nazioni.