Prossimi appuntamenti:
Pordenone, 8 e 9 giugno 2019: Weekend nella Parola e Pentecoste.
 
Agrigento, 24 febbraio 2019: Giornata Nazionale nella Parola
Domenica 24 febbraio 2019 si è tenuta ad Agrigento la Giornata Nazionale nella Parola. Vi hanno partecipato credenti provenienti da diverse provincie d'Italia: Pordenone, Venezia, Brescia, Pescara, Palermo, che si sono uniti ai presenti di Agrigento. Canti, preghiere e testimonianze hanno arricchito la giornata con l'amore e la pace di Dio, e hanno unito la Chiesa del Corpo di Cristo che si è edificata nella comunione reciproca e col nostro Padre celeste. Al centro la Parola di Dio egregiamente insegnata dal nostro Coordinatore Nazionale che ha saputo far comprendere i dettagli del significato e del funzionamento della Chiesa della Grazia attraverso la rivelazione scritturale del grande mistero: Gesù Cristo è il Capo della Chiesa del Corpo. L'obbedienza consapevole a Dio che ha voluto Suo Figlio Gesù Cristo a Capo di questa nuova Chiesa, è il vero motore che farà sempre funzionare la nostra Chiesa. Chiunque sia il ministro che guiderà la gregge del popolo di Dio, potrà operare per l'edificazione della Chiesa solamente e sempre attraverso Gesù Cristo che è la via, la verità e la vita che ci porta a Dio. Questa è la volontà di Dio; e la Parola di Dio è la volontà di Dio. La giornata si è poi conclusa con la proiezione di un bellissimo concerto della The Way International.
 
RIUNIONE PROVINCIALE DI COMUNIONE
DEL NORD ITALIA
Pordenone, 20 gennaio 2019
Il Coordinatore Nazionale ha insegnato l'amore, agape dal greco, che è l'amore di Dio nella mente rinnovata in manifestazione, e questa riunione di festa per il Signore si è trasformata in una piena comunione d'amore del Corpo di Cristo col nostro Padre celeste. Da nord a sud la Parola unisce, edifica e fortifica i credenti nati di nuovo dallo spirito santo di Dio.
 
FORMAZIONE COORDINATORI
Pordenone, 19 gennaio 2019
Una ricca giornata formativa con approfondimenti scritturali dettagliatamente esposti dal Comitato Esecutivo. Il nostro Coordinatore Nazionale ha saputo egregiamente programmare le attività degli insegnamenti della Parola di Dio rettamente tagliata e degli altri interventi. La gioia e l'entusiasmo dei partecipanti in comunione con Dio ha fatto prevalere la Sua Parola, e ognuno ha potuto raccogliere le proprie benedizioni e si è arricchito dentro, portandosi a casa un ricco bagaglio di amore. L'opera per il Signore non va mai a vuoto, e la missione prosegue per far conoscere Gesù Cristo che è la via, la verità e la vita; l'unica vera via che porta a Dio per la vita eterna.
 
Dalla Rivista The Way Magazine di luglio/agosto 2018 
 
Fra i tanti eventi nel mondo sulla Giornata Nazionale nella Parola per il 75° Anniversario della The Way International, sono state pubblicate anche alcune nostre foto della giornata del nostro evente di marzo (più sotto c'è l'articolo pubblicato). Di seguito riportiamo in italiano quello è scritto nel trafiletto riepilogativo in merito al nostro Paese: "... I credenti non sono venuti solamente per ricevere, ma anche per dare e ministrare gli uni agli altri ... Hanno aiutato a pianificare l'evento, a sistemare il luogo, a contribuire nei vari ruoli di servizio, a presentare nell'evento, a eseguire brani musicali e altro ancora ... Mr. Salvatore Di Carlo, il coordinatore nazionale dell'Italia, ha dichiarato: «ho visto la casa dei fedeli dei credenti della Via del nostro Paese uniti in un suol cuore e in una sola mente con rispetto e amore per Dio e la Sua Parola»".
Con immenso piacere e gratitudine segnaliamo questa menzione
nella nostra rivista che ci onora, perché anche se non siamo così tanti quanto i credenti delle altre Nazioni qui fotografate, contiamo tanto nel cuore del nostro Ministero.